ARCHIVIO

Serteco Volley, prova di forza con la Canavese

[caption id="attachment_187123" align="alignleft" width="300"] La Serteco Volley School[/caption]

GENOVA. 18 GEN. Altra importante vittoria della Serteco Volley School. la squadrabdi Francesco Ercole si impone in trasferta sul campo della Canavese.

Ottima prestazione delle genovesi. Portano a casa 2 punti preziosi che permettono di consolidare la posizione in classifica (15 punti).

Ci è voluta una battaglia durata più di due ore per espugnare il Palazzetto di Ivrea. La Serteco e' scesa in campo con Bertolotto al palleggio, Iandolo opposto, De Marco e Caporaso martelli, Ciotoli e Fontana centrali, Leonardi libero (ferme le schiacciatrici Rossi e Pilato per problemi fisici).

Il primo set fila liscio per le arancionere: il servizio e gli attacchi potenti  di Caporaso e De Marco permettono alle genovesi di prendere il largo. Il secondo e il terzo set vengono giocati in maniera equilibrata da entrambe le squadre: il secondo va a Canavese (25-20) e il terzo di nuovo alla Serteco (19-25). La partita si fa sempre più avvincente e il livello di pallavolo giocata da entrambe le compagini è decisamente molto alto. Quarto set giocato punto a punto, ma la Canavese prende in mano la situazione dopo il 22 pari e porta a casa il set. Tie-Break con una Serteco sotto tono in avvio ma che regala invece una bella sorpresa nel finale del set: sul 14-10 per le piemontesi, una grande rimonta porta le genovesi prima sul 14 pari, e in seguito a chiudere il match 14-16.

Canavese-Serteco Volley School 2-3

(13-25, 25-20, 19-25, 25-22, 14-16)

Info su www.sertecovolleyschool.it