ARCHIVIO

Serie D: Grosseto-Savona 0-1, decide nel silenzio Lumbombo

SAVONA 12 FEB. Il Savona vince a Grosseto e guadagna punti sulle avversarie dirette per la lotta al primato, in uno Stadio tristemente vuoto a causa della squalifica, i nostri ragazzi hanno lottato per portare a casa questi 3 punti importantissimi. Nel primo tempo i padroni di casa lottano e creano anche un paio di occasioni su cui Miraglia compie due ottimi interventi, anche Murano, Ruggiero e Nappello creano diverse opportunità da gol che però  non si concretizzano.

Nella ripresa Mister Siciliano cambia modulo e Fenati prende il posto di Monticone, il Savona prende campo e prova a fare la partita ma la svolta arriva proprio dalla panchina quando entra il neo acquisto Kalvin Lumbombo, esordio per lui, che alla prima occasione con la maglia biancoblu, scambia con Nappello e calcia in porta con la palla che si infila nell'angolino alla destra del portiere toscano.

Uniche note negativa l'espulsione nel finale di Glarey e il cartellino giallo a Pasqualini che diffidato, dovrà saltare il prossimo impegno di campionato. Mercoledì si tornerà  in campo per il recupero con il Ghivizzano che si giocherà alle 14.30 al Bacigalupo, per questo la ripresa è fissata per domani mattina alle 10.30.