ARCHIVIO

Serie D: Gavorrano-Savona 2-1, primo ko in trasferta

SAVONA 6 DIC. Dopo una partita combattuta, il Savona, per la prima volta viene sconfitto in trasferta sul campo del Gavorrano. Succede tutto nel primo tempo, i padroni di casa si portano sul 2-0 segnando al 20' minuto con Matteo L. e al 36' con Brega, riapre la gara Murano su calcio di rigore ma purtroppo non basta.
Nella ripresa i ragazzi di Mister Siciliano ci provano con tutte le forze in varie occasioni con Murano, Nappello e Boggian ma la la bravura del portiere e qualche imprecisione sulle conclusioni non permettono al Savona un pareggio giusto per quanto visto nei novanta minuti.
Soddisfatto comunque il Mister Biancoblù: ”E' stata una partita decisa da episodi come spesso capita negli scontri diretti, ci siamo aggiudicati un tempo ciascuno ed è per questo che avremmo meritato di tornare a casa con almeno un punto.
Non sarà certo una partita a demoralizzarci e cancellare quanto di buono fatto sino ad oggi, giovedì avremo l'occasione di riscattarci in un altro importante match casalingo con la Lavagnese.”