Home Sport Sport Genova

Serie A: Doveri per il Genoa, Calvarese per la Samp e Chiffi per Spezia

Calcio: che Ceparana a Sestri

La C.A.N. ha varato le designazioni per il prossimo turno di Serie A TIM.

L’incontro di lunedì (ore 20:45) al Franchi di Firenze tra Genoa e Fiorentina sarà diretto dall’arbitro Daniele Doveri, titolare di qualifica di internazionale e tesserato nella sezione A.I.A. di Roma 1. Il ruolo di assistenti verrà ricoperto da Giorgio Peretti e Valerio Vecchi, appartenenti rispettivamente alle sezioni di Verona e Lamezia Terme. Il quarto ufficiale incaricato è Antonio Rapuano tesserato nel distretto di Rimini. Alla direzione della Var penserà invece Luca Banti (sez. di Livorno), del gruppo Var Pro, con la stretta collaborazione di Dario Cecconi (sez. di Empoli). In occasione della decima di campionato la Lega Serie A promuove la “Giornata per la lotta contro l’AIDS”.

La designazione arbitrale per Sampdoria-Milan, gara in programma domenica 6 dicembre (ore 20.45) allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 10.a giornata della Serie A TIM 2020/21.

Arbitro: Calvarese di Teramo.
Assistenti: Vivenzi di Brescia e Liberti di Milano.
Quarto ufficiale: Aureliano di Bologna.
VAR: Di Paolo di Avezzano.
AVAR: Mondin di Treviso.

L’AIA ha reso noto che sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova a dirigere la sfida valida per il 10° turno di Serie A Tim, in programma sabato alle ore 15.00 sul terreno del “Manuzzi”.

L’incontro vedrà come assistenti Damiano Di Iorio della sezione di VCO e Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata; Quarto Ufficiale sarà Antonio Di Martino di Teramo. Al Var, Davide Massa di Imperia, Avar, Sergio Ranghetti di Chiari.