Home Consumatori Consumatori Genova

Sereni Orizzonti cerca infermieri e altre figure socio sanitarie

Sereni Orizzonti cerca infermieri e altre figure socio sanitarie

“Cercasi con urgenza direttori di struttura, personale amministrativo, medici geriatri, infermieri, fisioterapisti, operatori sociosanitari, assistenti sociali, psicologi, educatori, podologi, cuochi e personale ausiliario da impiegare subito nelle strutture del gruppo Sereni Orizzonti”. E’ questa la richiesta di personale ad opera dell’azienda la cui attività è quella della costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali per anziani non autosufficienti.

La richiesta non riguarda soltanto 150 nuove assunzioni a tempo indeterminato o in rapporto in libera professione, in particolare per le figure di medico geriatra, assistente sociale, psicologo e podologo, ma anche circa 700 posizioni da sostituire durante il periodo estivo da luglio a settembre.

In particolare, le richieste di personale riguardano le Residenze protette nella provincia di Genova: “Villa Macciò” a Busalla e “San Francesco” a Recco.

A tutti gli infermieri professionali e operatori sociosanitari viene proposto un contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, a tempo pieno su tre turni (diurni/notturni), con trattamento economico previsto dal contratto collettivo Anaste.

Ciascun interessato potrà compilare il modello di candidatura in allegato e inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo selezioni@sereniorizzonti.it, specificando nell’oggetto la provincia o struttura per la quale ci si propone.

In considerazione delle mansioni che dovranno svolgere, a tutti i candidati selezionati verrà richiesto di sottoporsi a una visita medica pre-assunzione che valuti l’idoneità psico-fisica e l’avvenuta vaccinazione al Covid-19.