ARCHIVIO

Senza patente, fornisce false generalità

[caption id="attachment_177445" align="alignleft" width="300"] Polizia Municipale scopre ecuadoriano senza patente[/caption]

GENOVA. 28 DIC. Un giovane ecuadoriano ha fornito false generalità in quanto era senza patente. Il tutto è avvenuto a Genova, in Via di Francia, in seguito ad un tamponamento.

La Polizia Municipale, essendosi recata sul luogo dell'incidente, ha richiesto i documenti ai conducenti coinvolti e uno di questi, dal momento in cui, a suo dire, li aveva dimenticati, ha fornito verbalmente le proprie generalità, corrispondenti a quelle di un giovane ecuadoriano residente a Genova, effettivamente proprietario dell’autovettura coinvolta nell'incidente e titolare di regolare patente.

Gli agenti, però, nei giorni successivi, hanno effettuato diversi accertamenti e dai riscontri fotografici delle Carte di identità, è emersa la reale identità del conducente dell'auto, che è stato identificato come un giovane, sempre di nazionalità equadoriana e residente a Genova.

L'uomo, denunciato, ha giustificato il proprio comportamento in quanto non titolare di patente italiana ma solo di patente rilasciata dalla Repubblica dell’Ecuador.