Home Spettacolo Spettacolo Genova

Seconda giornata per la “Felina” all’RDS Stadium di Genova

Seconda giornata per la “Felina” all’RDS Stadium di Genova
Seconda giornata per la “Felina” all’RDS Stadium di Genova

Seconda giornata oggi presso l’RDS Stadium di Genova di Lungomare Canepa 11, nei pressi della Fiumara, per la mostra dei gatti “Felina” e il Campionato Nazionale, Internazionale ed Europeo di bellezza alla Mostra Felina (World Cats 2022).

Ancora una giornata di gara per i proprietari dei gatti iscritti che sono giunti da tutta Italia e molti anche dall’estero.

L’evento si svolge sotto l’egida dell’ANFI Associazione Nazionale Felina Italiana associazione riconosciuta dal Ministero delle Politiche Agricole e ha visto, ieri, la prima giornata di gara.

Il World Cats 2022 non è, però, solo gare. E’, infatti, anche quest’anno, aperto al pubblico.

All’interno dell’esposizione, saranno presenti vari stand di oggettistica varia per i gatti e altri di suppellettili (pettini, trasportini, grattatoi ecc.), ed altri, ancora, che daranno dei consigli utili sulla loro giusta alimentazione.

Sarà possibile all’interno della mostra felina trovare un punto bar e ristoro.

L’orario di apertura ufficiale per i visitatori sarà dalle ore 10 alle 18,30 con orario continuato.

Nel corso dell’evento si potranno ammirare gatti appartenenti a tante razze diverse, ci saranno i Maine Coons che sono i giganti tra i gatti; poi i Certosini dal mantello blu; i Sacri di Birmania dai piedini guantati e gli occhi di zaffiro; gli Sphinx i gatti senza il pelo (nudi); i bellissimi Bengal dal manto maculato come i leopardi; i Persiani dal lungo mantello; i Blu di Russia i gatti degli zar; i Siamesi e gli Orientali e tanti altri, tra i quali anche i gatti di casa in rappresentanza dei gatti salvati da un triste destino che oppure affidati alle famiglie da parte dei gattili.

Costo del biglietto

8,50 euro intero; 6,50 euro ridotto (Over 70, studenti universitari e bambini fino ai 12 anni); gratis per bambini fino a tre anni e forze dell’ordine in divisa.

Facebook: https://www.facebook.com/expo.worldcats/

Photogallery