Aggressione dopo mezzanotte in via XX Settembre: l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo
Un uomo di circa cinquant’anni è rimasto ferito al volto in seguito a un’aggressione avvenuta poco dopo la mezzanotte nel centro di Savona. L’episodio si è verificato in via XX Settembre, dove sono confluiti i mezzi di emergenza sanitaria e le forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica per prestare le prime cure. Il ferito, colpito da una lama al viso, ha riportato una lesione giudicata superficiale ed è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo.
Indagini in corso sull’origine della lite
Le circostanze che hanno portato al ferimento restano in fase di accertamento. Secondo le prime informazioni raccolte, l’episodio sarebbe scaturito da un alterco degenerato in violenza. Polizia e carabinieri stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica e individuare eventuali responsabilità.
L’aggressione si inserisce in un contesto recente segnato da altri fatti analoghi avvenuti in città, riaccendendo l’attenzione sul tema della sicurezza nelle ore notturne.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook,Twitter e YouTube


















































