ARCHIVIO

Savona, Riolfo "Concentrati sulla Carrarese"

[caption id="attachment_134681" align="alignleft" width="300"] L'Allenatore del Savona Riolfo[/caption]

SAVONA 14 AGO.  Inizia ufficialmente domani la stagione 2015/2016 di Lega Pro. Per il primo turno di Coppa Italia il Savona affronta al "Bacigalupo" la Carrarese (inizio ore 17, arbitra Annaloro di Collegno, coadiuvato da Zanardi di Genova e Magri di Imperia).

Mister Riolfo ha tenuto la consueta conferenza stampa prepartita, nonostante fosse reduce dalla lunga trasferta di Roma per il processo relativo a Savona-Teramo.

"C'è una partita da giocare - afferma - e dobbiamo pensare solo al campo, giocando nel miglior modo possibile, onorando la maglia e provando a passare il turno".

"E' da quattro settimane che lavoriamo assieme - continua - ma è vero anche che la squadra non è ancora completa. Ai ragazzi ho comunque chiesto di dimostrare che siamo da Lega Pro e meritiamo questa categoria".

"Ieri sono stato a Roma - chiude - e ho vissuto in parte le vicissitudini del processo per Savona-Teramo. Credo e voglio credere nella giustizia sportiva, affinchè venga fuori la verità e che il Savona possa avere un' assoluzione completa: siamo puliti, ci siamo salvati sul campo lottando fino all'ultima giornata e non avremmo mai compromesso il campionato in una partita alla penultima giornata dove dovevamo vincere a tutti i costi"