ARCHIVIO

Savona, poker di arrivi e presentazioni

Si avvicina l’ultimo match di Campionato del 2017 che vedrà il Savona affrontare la trasferta di Montecatini. Tante novità per il Savona che dopo il nuovo “Main Sponsor”, S&L Trasporti, che sarà presente sulle maglie già domenica, ha il piacere di ufficializzare due nuovi innesti nella rosa a disposizione di Mister Chezzi, Simone Guarco e Davide Balestrero presentati alla stampa questa mattina in conferenza allo Stadio Bacigalupo insieme a Magni e Saccà che già la settimana scorsa erano stati convocati per la gara interna con il Real Forte Querceta.

Guarco, classe ’93 è un difensore molto duttile che ricoprire diversi ruoli della retroguardia, cresciuto nel Settore Giovanile del Genoa, sin da subito ha iniziato la carriera tra i professionisti a Mantova in C2, San Marino e Barletta in Serie C. In Serie D ha indossato le maglie di Novese, Vado, Lavagnese e Legnago.

Balestrero, genovese classe ’95, centrocampista che in Serie D ha vestito le maglie di Lavagnese, Sestri Levante e Novese. Nelle ultime due stagioni ha giocato in Serie C a Monopoli prima di passare in forza alla Vibonese ultima tappa della sua carriera prima di sbarcare a Savona.

Naturalmente l’attenzione è anche sul match di domani ecco le parole del Mister: “Siamo in fase di assestamento ma vogliamo dare continuità alle ultime gare, le due vinte e una persa secondo me immeritatamente. I nuovi arrivi potranno darci un contributo importante insieme a quelli rimasti, sono giocatori importanti sia dal ponto caratteriale che da quello tecnico e ci aiuteranno a risalire in classifica. Domani dovremmo fare la stessa partita di Scandicci, di carattere con tanto cuore, organizzazione e corsa, è importante fare punti, utilizzeremo la sosta per mettere benzina e per consolidare il gruppo.