Home Spettacolo

Savona, al via il Crai Summer Tour 2022 con Gianluca Impastato

Crai Summer Tour
Gianluca Impastato

Comicità, allegria, leggerezza, gioia di vivere e di essere di nuovo insieme. Un pieno di energia inonderà le piazze della Liguria e della Valla d’Aosta con il Crai Summer Tour 2022, organizzato da Codè Crai Ovest.

Giunto alla nona edizione, il tour estivo ritorna al suo format originale: il cabaret nelle piazze, che negli anni scorsi ha divertito decine di migliaia fra turisti e residenti nelle località estive più gettonate della Liguria. Novità di quest’anno: la tappa a Champoluc, sulle montagne della Valle d’Aosta.

 

8 date, 8 serate consecutive, ben 6 nella provincia di Savona, 8 show all’insegna della comicità con Gianluca Impastato.

Noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Colorado, Gianluca Impastato è il divertentissimo Chicco D’Oliva, il sommelier più strampalato della storia, ma è anche Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri, professione “gingillatore” con le sue improbabili avventure…

Impastato miscela abilmente giochi di parole, battute e freddure con look improbabili e decisamente divertenti. Durante gli spettacoli, sarà accompagnato da Gianni Astone.

Ore 21 Pre-Show condotto da Raffaele di Biase
Ore 21,30 Cabaret Show con Gianluca Impastato e Gianni Astone

Partecipazione gratuita.

CRAI SUMMER TOUR 2022
Cabaret tra mare e montagna

con
GIANLUCA IMPASTATO

4 agosto. LOANO – Piazza Italia
5 agosto. PIETRA LIGURE – Lungomare XX Settembre
6 agosto. SPOTORNO – Piazza della Vittoria,
7 agosto. CERIALE – Piazza Eroi della Resistenza
8 agosto. ALBENGA – Piazza del Popolo
9 agosto. ALASSIO – Piazza Partigiani

Altre tappe del Crai Summer Tour
10/8 Piazza Cavour, Levanto (SP)
11/8 Auditorium Monterosa Terme, Champoluc (AO)