Home Politica Politica La Spezia

Sarzana, domani arriva Salvini. Pucciarelli: sostegno a Cristina Ponzanelli

Salvini e Ponzanelli (foto di repertorio fb)

Il ministro del Mit, vice presidente del Consiglio dei ministri e segretario federale della Lega Matteo Salvini domani sarà a Sarzana, ad una settimana esatta dal voto per le amministrative.

L’appuntamento con il leader leghista è alle 12.15 nell’area verde di San Lazzaro, con la presenza anche dell’europarlamentare Marco Campomenosi e i vertici locali della Lega, guidati dal senatore spezzino e segretario provinciale Stefania Pucciarelli.

“Sono molto contenta – ha dichiarato Pucciarelli – che Salvini abbia trovato il modo di riuscire a venire a Sarzana, nonostante la sua fitta agenda. Già nel 2018 era venuto a sostenere Cristina Ponzanelli e ora tornerà per ribadire il pieno e convinto appoggio della Lega all’attuale sindaco di Sarzana”.

Inoltre, ieri Stefania Pucciarelli ha incontrato sul territorio il vicepresidente del Senato Gian Marco Centinaio che si è recato a Sarzana per sostenere la candidatura di Ponzanelli. E’ stato discusso anche il tema della direttiva UE Bolkestein e c’è stato un confronto con gli operatori del settore balneare alla luce della recente sentenza della Corte Europea.