ARCHIVIO

Sanremo, sindaco Biancheri: “Oggi evitate gli spostamenti su Nizza”

[caption id="attachment_209850" align="alignleft" width="728"] Sanremo, sindaco Biancheri: “Oggi evitate gli spostamenti su Nizza”[/caption]

IMPERIA. 15 LUG. Il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri con una nota su Facebook ed  in merito alla strage di Nizza, esprimendo il proprio dolore per i fatti della vicina Nizza, invita i propri concittadini che lavorano nella vicina città ad evitare gli spostamenti e dichiara: “Con dolore, rabbia e sconcerto, ho inviato poco fa a Philippe Pradal, Sindaco di Nizza, e all’amico Christian Estrosi, Presidente della Regione PACA, un messaggio di profondo cordoglio, solidarietà e vicinanza da parte della città di Sanremo alla grande comunità di Nizza.

Ai tanti italiani, di cui probabilmente diversi sanremesi, che vivono per studio o lavoro a Nizza, rilancio con forza l’appello della Farnesina: evitate ogni spostamento nella giornata di oggi.

Già da ieri notte il Ministero dell’Interno ha disposto rigidi controlli al confine: ogni vettura proveniente dalla Francia è controllata”.