Home Cronaca Cronaca Genova

Sampierdarena, immigrazione di ottima qualità: altra maxi rissa fra sudamericani

36
CONDIVIDI
Polizia

Sampierdarena, un quartiere in ostaggio. “Immigrazione di pessima qualità” aveva spiegato il Commissario del Municipio Centro Ovest, Renato Falcidia (Lega), dopo l’ennesima rissa fra sudamericani nei pressi di un locale via Dottesio, chiuso poi dal questore per 30 giorni. “La nostra comunità si distingue per l’immigrazione di ottima qualità” avevano invece replicato i rappresentanti degli ecuadoriani, polemizzando con il Municipio.

In mezzo era stato tirato in ballo anche il Console dell’Ecuador, invitato da Falcidia a fare qualcosa per sensibilizzare i connazionali ad atteggiamenti meno violenti e più rispettosi delle regole e degli abitanti di Sampierdarena.

Il vespaio di polemiche, però, non si placa. Anche perché la scorsa notte si è registrata un’altra maxi rissa fra sudamericani in via Degola, all’altezza del capolinea della linea Amt 18.


La maxi rissa tra ubriachi è finita alle prime luci del mattino con quattro arresti e altrettanti feriti, mentre altri sudamericani sono riusciti a scappare prima dell’arrivo delle volanti e delle pattuglie della polizia municipale. Gli agenti hanno arrestato tre ecuadoriani, tra i 25 e i 40 anni, ed un colombiano di 37 anni.

 

36 COMMENTI

  1. Questa è tutta merda e della peggiore qualità. Bisognava intervenire prima ma le istituzioni precedenti se ne sono altamente fregate di tutto ciò e forse avranno avuto il loro tornaconto. Ora bisogna che intervengano in maniera drastica con il pugno di ferro x ripulire la delegazione da questa spazzatura di peggiore qualità.

  2. Ma lasciateli morire dissanguati….I nostri ospedali sono strapieni e doppiamo anche impiegare tempo e denaro per curare queste bestie? Finché non si decidono a rimpatriare i delinquenti non ne usciremo fuori

  3. Personalmente scelti dalla Boldrini con supremo interesse del ministero dell interno Minniti e avvallo ministro Esteri con sigillo imperiale del PD e tutto l’universo camuffato di comunisti in cerca di una poltrona. Amen.

  4. Chi governa e chi li appoggia non si rendono conto… ? oppure si rendono conto e cercano di occupare i pensieri degli Italiani su queste vicende in modo che non pensino ad altre? Ai posteri l’ardua sentenza.

  5. Lo avevamo detto con insistenza , di rimandarli tutti a casa loro perche’,….maleducati, falsi,rumorosi ma le nostre istituzioni, fanno orecchi da mercante.”Non e’ mai troppo tardi x intervenire”.

  6. Era troppo difficile porre condizioni lecite e sacrosante? Si accoglie chi rispetta noi e i nostri usi e costumi e non delinque in nessuna forma. Chi sgarra fuori definitivamente dall’Italia.
    È chiedere troppo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here