Home Sport Sport Genova

Samp, prove anti Milan senza Alex Ferrari

Ferrari

Sul campo 1 del centro sportivo “Mugnaini” la Sampdoria ha svolto il secondo allenamento del 2020 in vista della ripresa del campionato. I blucerchiati sono stati sottoposti ad un riscaldamento atletico, quindi ad una serie di esercitazioni tecnico-tattiche concluse con partite a tema-Milan.

Differenziati. Solo due calciatori hanno svolto programmi differenziati in campo di recupero agonistico: Edgar Barreto e Andrea Bertolacci. Omar Colley è invece ritornato a lavorare con i compagni dopo il riposo precauzionale causato da un leggero stato febbrile.

Intervento. È intanto perfettamente riuscito l’intervento di ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio destro al quale è stato sottoposto Alex Ferrari dopo l’infortunio in allenamento dello scorso 27 dicembre. L’intervento è stato eseguito dal professor Maurilio Marcacci e dalla sua équipe presso la Casa di Cura “Madre Fortunata Toniolo” di Bologna. La prossima settimana il difensore avvierà la prima fase del recupero come concordato con lo staff medico-riabilitativo del club.