Home Sport Sport Genova

Samp-Inter 0-5, il ciclone nerazzurro si abbatte sul Ferraris

Viviano

Un altro risultato estremamente negativo per la Samp che esce con le ossa rotte dalla sfida all’Inter dell’ex Spalletti.

L’inizio è da incubo per i tifosi blucerchiati:  i nerazzurri sono già in pericolosi con una traversa colta al ’24  preludio del vantaggio firmato Perisic dopo ’26con un colpo di testa da rapace di area di rigore.
Tre minuti più tardi rigore per l’Inter fischiato da Tagliavento per un fallo di Barreto su Rafinha: Icardi trasforma.
La Samp non fa in tempo a battere che Icardi inventa un gol spettacolare di tacco che beffa Viviano per il tris.
Ma l’argentino, ex fischiato della partita, non si accontenta e ad un minuto dalla fine del primo tempo si porta il pallone a casa segnando la sua tripletta.
Quando vede blucerchiato Maurito non si trattiene, e al ’52 segna il poker personale, lo 0-5 con cui si conclude la sfida. Piovono i fischi a Marassi. La squadra di Giampaolo subisce 9 gol in due partite.
fc

Sampdoria-Inter 0-5: tabellino

MARCATORI: p.t. 25′ Perisic, 29′, 31′ e 44′ Icardi; s.t. 6′ Icardi

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski (dal 32′ p.t. Verre), Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto (dal 8′ s.t. Regini), Torreira, Praet; Ramirez (dal 4′ s.t. Caprari); Quagliarella, Zapata. A disposizione: Belec, Tozzo, Andersen, Alvarez, Strinic, Capezzi, Tessiore, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Candreva (dal 32′ s.t. Vecino), Rafinha (dalla 34′ s.t. Borja Valero), Perisic; Icardi (dal 20′ s.t. Eder). A disposizione: Padelli, Berni, Lisandro, Karamoh, Santon, Dalbert. Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Tagliavento di Terni. Assistenti: Ranghetti di Chiari e Mondin di Treviso. Quarto ufficiale: Pinzani di Empoli. VAR: Mazzoleni di Bergamo. AVAR: Paganessi di Bergamo.

NOTE: ammoniti al 36′ p.t. Ramirez, al 7′ s.t. Caprari; recupero 1′ p.t.