ARCHIVIO

Samp, boom di prelazioni per gli abbonamenti 2016/17

[caption id="attachment_202405" align="alignleft" width="728"] La Gradinata Sud della Sampdoria 'attende' Montella[/caption]

GENOVA 27 LUG.  La prelazione della campagna abbonamenti 2016/17 della Samp è terminata registrando ottimi numeri – sono oltre 14.000 le presenze fisse riconfermate – e il tutto esaurito nel settore più caldo del tifo blucerchiato. Come è noto, però, non è finita qui: da domani, mercoledì, fino al 19 agosto infatti si aprirà la vendita libera.

Rivendite. Passione indelebile continua. Sarà infatti possibile accaparrarsi un posto tra i seggiolini di Marassi – con abbonamento digitale o voucher elettronico – sottoscrivendo il proprio ticket stagionale da venti partite (l’esordio in TIM Cup è incluso) nei Sampdoria Point di via Cesarea e via Travi, nelle ricevitorie autorizzate Listicket o sul sito internet.

La società comunica inoltre che da oggi sarà possibile fare richiesta per gli abbonamenti riservati alle persone diversamente abili con invalidità certificata pari al 100%.