ARCHIVIO

Sabato sera Savona secondo Matteo, antagonisti pronti per "battaglia"

[caption id="attachment_201714" align="alignleft" width="728"] Il nuovo libro di Matteo Salvini, editore Rizzoli. Il leader leghista sabato sera arriverà a Savona[/caption]

SAVONA. 12 MAG. Sabato prossimo alle 16 in piazza Sisto a Savona arriverà il governatore lombardo Roberto "Bobo" Maroni: conferenza stampa e breve comizio per sostenere Ilaria Caprioglio.

Ma il clou è previsto sabato sera con il leader della Lega Nord Matteo Salvini, che parlerà alla cittadinanza ancora dal palco di piazza Sisto. L'appuntamento è alle 21.

A fianco del "Capitano" del Carroccio ci sarà il segretario della Lega Nord Liguria Edoardo Rixi e gli altri dirigenti liguri.

Leghisti e sostenitori del centrodestra, poi, si riuniranno in un ristorante-trattoria della zona portuale.

La città della Torretta sarà blindata con i reparti della polizia e dei carabinieri in tenuta antisommossa per contenere il corteo di protesta, già annunciato dagli antagonisti, pronti per la "battaglia".

Il concentramento dei contestatori è previsto alle 20 all'angolo fra via Verzellino e via Manzoni (di fronte alle scuole Pertini, vicino al Duomo).