Home Politica Politica Genova

RSI Fiamma Nazionale beffa compagni Antifa: inaugurata nuova sede

0
CONDIVIDI
Inaugurazione sede RSI Fiamma Nazionale

Non è proprio in centro città, ma nell’entroterra della provincia di Genova. Senza tanto clamore quelli di RSI Fiamma Tricolore hanno beffato gli attivisti di Genova Antifascista ed hanno inaugurato una nuova sede a Moconesi.

“Inaugurazione – si legge nel comunicato pubblicato su Facebook – della nostra sede di Fiamma Nazionale a Gattorna di Moconesi. Un ringraziamento speciale al nostro segretario Stefano Salmé. Un ringraziamento al nostro segretario di sezione Flavio Basso ed a Massimiliano Basso per la concessione dei locali. Questo è stato un obiettivo importante raggiunto grazie all’impegno di tutti i segretari ed i militanti. La Fiamma arde nei cuori dei genovesi”.

 


L’inaugurazione con il classico brindisi ieri è andata a buon fine, dopo che nei giorni scorsi in via Montevideo (CasaPound) alla Foce ed in via Serra (Lealtà azione) in centro città c’erano state le manifestazioni degli attivisti antifascisti con le nuove sedi dell’estrema destra presidiate dalle forze dell’ordine.

Forza Nuova, invece, era stato il bersaglio degli estremisti di sinistra due anni fa, quando aveva aperto la sede in via Orlando, tra Sturla ed Albaro.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here