Home Politica Politica Genova

Rixi: stiamo facendo ciò che la sinistra non ha mai fatto. E a Tursi torna l’immobilismo

Edoardo Rixi, Matteo Salvini e Marco Bucci (foto d'archivio)

“Chi oggi punta il dito dimentica che per dieci anni i Governi di centrosinistra hanno lasciato la Liguria ostaggio di autostrade bloccate e promesse mancate.

Noi stiamo solo riparando i danni ereditati da chi avrebbe dovuto intervenire e non l’ha mai fatto.

Questo Governo ha sbloccato opere strategiche, accelerato sulla manutenzione e la sicurezza e messo in campo investimenti concreti per ricollegare una regione che era stata isolata.

E mentre a Roma si lavora per far ripartire il Paese, a Genova, da quando il Pd ha preso in mano il Comune, tutto si è di nuovo fermato.

Cantieri bloccati, progetti rallentati e, improvvisamente, non ci sono più i soldi né per gli autobus né per il Palasport: la fotografia plastica di ciò che non funziona quando governa la sinistra.

Le polemiche non servono. Contano i risultati, che ora stanno arrivando dopo anni di immobilismo targato Pd.”

Lo ha dichiarato oggi il deputato genovese e vice ministro al Mit Edoardo Rixi (Lega) replicando agli attacchi del Pd sul tema delle autostrade liguri.

Autostrade in Liguria, Sanna attacca Salvini: fa la solita pantomima ma non agisce