Home Cultura

Rinviato il convegno sul cyberbullismo previsto per il 14 gennaio

Cyberbullismo

Per motivi di sicurezza sanitaria e in considerazione dell’elevato numero dei contagi di queste ultime settimane, il Comune di Santo Stefano Magra ha deciso di rinviare a data da destinarsi il convegno previsto per il 14 gennaio e dedicato al tema del cyberbullismo.

“Questa mattina insieme alla sindaca Sisti – ha dichiarato l’Assessore alla sicurezza Jacopo Alberghi – abbiamo convenuto che per ragioni di opportunità legate all’emergenza sanitaria, sarà necessario rinviare il convegno organizzato nella sala calibratura della ex ceramica Vaccari e aperto a ragazzi, genitori e docenti. Purtroppo – continua l’assessore – le condizioni sanitarie attuali e il senso di responsabilità ce lo impongono, ma comunicheremo al più presto una nuova data”.

La giornata di sensibilizzazione sui rischi della rete – voluta dall’Assessore Alberghi insieme all’assessore Chiara Battistini e che vedrà la partecipazione di comandante e vice della polizia municipale, rispettivamente Maurizio Perroni e Andrea Prassini, dello psichiatra Leonardo Moretti e dell’ispettore superiore della polizia postale della Spezia Rosario Izzo – è quindi solo rinviata. Tutti gli aggiornamenti sulle pagine social del Comune.