ARCHIVIO

QUESTA SERA A SAMPIERDARENA LA TERZA EDIZIONE DEL POPOLARE "FESTIVAL DELLA CANZONE" PRESSO CIRCOLO ARCI "LA BELLEZZA"

[caption id="attachment_59307" align="alignright" width="330"] Marco Vacca, sullo sfondo la villa sampierdarenese "La Bellezza"[/caption]

GENOVA 18 AGO. Questa sera in Largo Gozzano nel quartiere di Sampierdarena,al via la terza edizione del "Festival della Canzone di Sampierdarena-Coppa C.M.F.", presentato da Marco Vacca, organizzato presso il Circolo Arci "La Bellezza" con il patrocinio e in collaborazione del Municipio Medio-Ponente.

"L'appuntamento è molto atteso - dice Marca Vacca - perchè popolare, partecipatissimo e non ha mai deluso le aspettative di qualità. C aspettiamo almeno 15 concorrenti e ringraziamo molto l'imprenditore dei trasporti Andrea De Caro, appassionato e sincero sostenitore del Ponente cittadino, per la splendida Coppa che ha messo in palio". Altri sponsors dell'evento sono Paolo Aldinucci, titolare di "Hairmania" e il negozio di bijoux e oggettistica "L'Isola Oro Nero" di Molassana.

Il "libro d'oro" della manifestazione canora riporta i nomi di Somine Sfriso e Andrea Cangialosi come vincitori delle due precedenti edizioni. Previsto un srvizio di piccola ristorazione per chi desiderasse cenare. Per iscrizioni e partecipazioni si prega di contattare gli organizzatori al Circolo Arci "La Bellezza" al numero telefonico 010/467066 oppure cell. 348/2238325.

Marcello Di Meglio