Home Cronaca Cronaca Savona

Pullman con studenti a fuoco su A10 | Aggiornamento

Pullman con studenti a fuoco su A10

Aggiornamento ore 21.16

Questa mattina, poco prima delle 9, su un pullman che percorreva l’A10 all’altezza di Vado Ligure, in direzione Albenga, si è sviluppato un incendio.

A bordo del mezzo c’erano circa 30 studenti, che sono riusciti ad uscire dal mezzo senza rimanere feriti o intossicati. Sul posto sono infatti tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco che li hanno tratti in salvo.

Nel tratto autostradale tra Savona e Spotorno si sono formati oltre 2 chilometri di coda, con le auto bloccate all’ingresso della galleria. Successivamente, nella direzione opposta, a cusa del fumo che usciva dalla galleria Fornaci è stato chiuso il tratto tra Finale Ligure e Savona.

Aggiornamenti.

Ore 21.08. A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 45 in direzione Ventimiglia, coda di 9 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Fine Complanare Savona per Ripristino incidente.

Ore 18.22: A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 45 in direzione Ventimiglia, coda di 13 km tra Varazze e Bivio A10/Fine Complanare Savona per Ripristino incidente.

Ore 16.19. A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 45 in direzione Ventimiglia con coda di 11 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Fine Complanare Savona per Ripristino incidente.

Ore 15.07: A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 45 in direzione Ventimiglia, coda di 10 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Fine Complanare Savona per Ripristino incidente.

Ore 14.58: A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 36.4 in direzione Ventimiglia: coda in uscita ad Albisola provenendo da Genova per traffico intenso.

Ore 13:52: A10 Genova-Savona code verso Ventimiglia. Sulla A10 Genova-Savona, in direzione di Ventimiglia, si registrano 7 km di coda tra Albisola e Savona per operazioni di ripristino in seguito ad un incidente sul tratto di competenza di Autostrada dei Fiori.

Ore 13.17: A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 45 – direzione: Ventimiglia:, coda di 5 km tra Albisola e Bivio A10/Fine Complanare Savona per Ripristino incidente.

Ore 10.58: Entrata Chiusa Complanare di Savona al Km 44.8 in direzione Ventimiglia): Savona Vado in entrata è chiuso al traffico verso Savona per incidente.

Ore 10:42: A10 Genova-Savona chiuso il tratto, per incidente fuori competenza, verso Ventimiglia. Sull’autostrada A10 Genova-Savona in direzione di Ventimiglia, si registrano 7 km di coda in corrispondenza dell’allacciamento con la A6 in conseguenza della chiusura di tratto tra l’allacciamento con la A6 e Spotorno, disposta da Autostrada dei Fiori a causa di un mezzo in fiamme, in competenza Autostrade dei Fiori.
Per gli utenti che da Genova sono diretti verso Ventimiglia, dopo l’uscita obbligatoria di Savona si consiglia di percorrere la SS1 Aurelia per poi rientrare in Autostrada a Spotorno.
Sul luogo dell’evento è presente il personale di Autostrade per l’Italia e la polizia stradale.

Ore 10.18: A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 44 in direzione Ventimiglia: coda di 6 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per Tratto Chiuso

Ore 10.15: Sulla A10 Genova-Savona, verso Ventimiglia, tra inizio Complanare di Savona e Fine Complanare di Savona si è resa necessaria la chiusura del tratto a seguito di un incedente di competenza dell’Autostrada dei Fiori. Per l’uscita obbligatoria si sono formati 6 km di coda a partire da Celle Ligure. Sul luogo dell’evento è presente il personale di Autostrade per l’Italia e la polizia stradale.

Ore 9.50: A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 36.4 in entrambe le direzioni): coda in uscita a Albisola per traffico intenso sulla viabilita’ ordinaria.

Ore 9.27: A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 45 in direzione Ventimiglia: tratto Chiuso tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Bivio A10/Fine Complanare Savona per incidente.

Aggiornamento in tempo reale: http://www.autostrade.it/autostrade-gis/gis.do