ARCHIVIO

Protesta dei residenti, Sarzano sprofonda nel vomito e nella orina

[caption id="attachment_188066" align="alignleft" width="300"] Sporcizia anche a Sarzano nel centro storico dopo la movida[/caption]

GENOVA. 24 GEN. Nuova lamentela degli abitanti di piazza Sarzano e zone limitrofe dopo il passaggio della ‘movida’ nel week end appena passato.

A parlarne è sempre Claudio di un comitato dlela zona che precisa come da venerdi a domenica mattina fino alle 04:00 circa è stato un vero e proprio macello. Vomito ed orina hanno fatto sprofondare la piazza in un vera e propria palude di liquami, i negozi di vendita di alcolici e birra nonostante i divieti vanno avanti a vendere a minori e a migliaia di ragazzi che girano di notte nella movida. La piazza richiede una pulizia straordinaria ad AMIU per eliminare i fetori che si respirano”.

“Domani mattina - precisa Claudio Garau - come delegato di piazza andrò a fare un esposto alla PM commercio contro i negozi che non rispettano le regole della movida. Sarzano alza la voce e dice basta a degrado e illegalità”. (nelle foto: il Centro Storico subito dopo la movida e alcuni punti dopo necessitano un intervento supplettivo di Amiu).

Il Municipio 1 di Genova: www.municipio1centroest.comune.genova.it/

[gallery link="file" ids="188064,188063,188062,188066"]