“L’ennesimo stravolgimento della realtà raccontato sui social network dal capogruppo regionale del M5S Stefano Giordano è a dir poco disgustoso.
In un post ha attaccato il presidente della Regione Liguria Marco Bucci, ‘colpevole’ di essersi recato questa mattina (ieri, ndr) all’ospedale Galliera ma di avere ‘evitato’ il Pronto soccorso e i pazienti.
Ciò che racconta l’esponente dell’opposizione è due volte falso.
Intanto perché il presidente Bucci ha realmente voluto accertarsi personalmente della situazione del Pronto soccorso, accompagnato dal primario del reparto.
Poi perché questo sopralluogo lo ha voluto effettuare trovandosi al Galliera per un appuntamento programmato legato alla terapia cui, come ben noto, si sottopone da diverso tempo, scegliendo una struttura pubblica convinto dell’eccellenza del nostro servizio sanitario regionale.
La semplice verità squalifica chi non si fa scrupoli neppure di raccontare falsità per speculare anche su temi delicati come quelli di carattere sanitario, che riguardano la sfera personale e non possono essere strumentalizzati per fini di propaganda politica”.
Lo hanno dichiarato ieri i consiglieri regionali della lista civica Vince Liguria-Noi Moderati replicando alle accuse del capogruppo del M5S Stefano Giordano al presidente Marco Bucci.
Pronto soccorso genovesi in affanno, M5S: Bucci si assuma sue responsabilità




















































