Home Cultura Cultura Genova

Poste Italiane, nuovi orari per lo spazio filatelia di Genova

Poste Italiane, nuovi orari per lo spazio filatelia di Genova

Nuovo orario di apertura al pubblico per lo spazio filatelia di Genova di Poste Italiane. La sede di via Dante affianca i 14 Uffici Postali presenti in Liguria con sportello filatelico.

Per andare incontro alle esigenze dei tanti collezionisti, clienti e commercianti, Poste Italiane modifica gli orari di apertura al pubblico dello Spazio Filatelia di Genova, garantendo così i servizi e i prodotti filatelici anche nelle ore pomeridiane.

Dal 1 maggio infatti la sede di via Dante 4, una delle dieci del territorio nazionale, aprirà dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle 15:30, mentre l’ultima settimana del mese dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35.

Lo Spazio Filatelia di Genova offre al suo interno un vasto assortimento di materiale filatelico da collezione con personale specializzato, ospita eventi, convegni e corsi sulla filatelia e affianca i 14  Uffici Postali distribuiti sul territorio regionale con sportello filatelico: Genova 26 in C.so Marconi, Sampierdarena e Sestri Ponente nel genovese; Sestri Levante, Rapallo e Chiavari nel Levante; Diano Marina, Imperia Centro e Sanremo nell’imperiese; Savona Centro, Cairo Montenotte, Albenga e Alassio nel savonese e La Spezia Centro nello spezzino.

Per maggiori informazioni: https://filatelia.poste.it/spazi-filatelia.html