Home Sport Sport Genova

Pisa-Entella 2-0, Volpe: Buone sensazioni nonostante il ko

Volpe

Si è chiuso con un’amichevole contro il Pisa il ritiro dell’Entella. Il test match è andato ai toscani grazie alle 2 reti realizzate nella seconda frazione. Tante le note positive dell’incontro sottolineate anche da Mister Gennaro Volpe.

“Da questa amichevole non posso che portare a casa buone sensazioni, venivamo da 2 settimane di ritiro ed era normale accusare un po’ di stanchezza fisica e mentale, affrontavamo una squadra di B veramente forte. Ho visto un’ottima squadra, soprattutto nei primi 60 minuti, poi inevitabilmente è calata un po’ la condizione ed è venuta a mancare la giusta lucidità. È stato un ottimo test per capire a che punto siamo”.

“La squadra finché ha avuto benzina ha giocato e prodotto, abbiamo avuto anche 2/3 ottime occasioni non finalizzate per mancanza di forza e lucidità, abbiamo fatto un buon calcio e dato il massimo”.

“Queste sono le partite più attendibili, sicuramente dobbiamo ancora lavorare, ora stacchiamo 2 giorni perché in queste settimane il gruppo non si è risparmiato, martedì riprenderemo il nostro lavoro”.