Home Politica Politica Genova

Piano Sociosanitario, Piana (Lega): critiche da M5S e Pd solita fuffa

0
CONDIVIDI
Oggi sciopero nazionale dei medici, saltano 40mila interventi

“Sul nuovo Piano Sociosanitario centrodestra coeso, serio e democratico. Non certo ‘smarrito’ o ‘in stato confusionale’ come vorrebbero far credere M5S e Pd. Infatti, il Piano 2017-2019 oggi è stato approvato dalla II Commissione regionale Salute e  noi siamo soddisfatti dell’esito del primo passaggio in vista del prossimo esame dell’Assemblea Legislativa della Liguria”.

Lo ha dichiarato oggi il capogruppo regionale della Lega, Alessandro Piana, a seguito delle dure critiche dell’opposizione.

“Oggi ha aggiunto Piana – sono stati solo presentati alcuni emendamenti che la Vicepresidente ed Assessore Sonia Viale ha recepito in modo intelligente e corretto. Difatti, è una prerogativa di ogni consigliere regionale, che rappresenta il suo territorio, suggerire anche formalmente eventuali emendamenti. Non è dunque vero che il centrodestra abbia perso la bussola.


In definitiva, il ‘can-can’ dell’opposizione su quanto è accaduto in Commissione non è altro che una tempesta in un bicchier d’acqua perché le argomentazioni di M5S e Pd, anche in questo caso, appaiono la solita fuffa.

La cittadinanza non ne può più di attacchi politici esagerati e di chiacchiere, ma si aspetta che gli amministratori pubblici riescano finalmente a dare risposte concrete ai gravi problemi creati in passato dal centrosinistra. Il nuovo Piano Sociosanitario va in questa direzione”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here