ARCHIVIO

Piano Sociosanitario, Piana (Lega): critiche da M5S e Pd solita fuffa

"Sul nuovo Piano Sociosanitario centrodestra coeso, serio e democratico. Non certo ‘smarrito’ o ‘in stato confusionale’ come vorrebbero far credere M5S e Pd. Infatti, il Piano 2017-2019 oggi è stato approvato dalla II Commissione regionale Salute e  noi siamo soddisfatti dell’esito del primo passaggio in vista del prossimo esame dell’Assemblea Legislativa della Liguria".

Lo ha dichiarato oggi il capogruppo regionale della Lega, Alessandro Piana, a seguito delle dure critiche dell'opposizione.

"Oggi ha aggiunto Piana - sono stati solo presentati alcuni emendamenti che la Vicepresidente ed Assessore Sonia Viale ha recepito in modo intelligente e corretto. Difatti, è una prerogativa di ogni consigliere regionale, che rappresenta il suo territorio, suggerire anche formalmente eventuali emendamenti. Non è dunque vero che il centrodestra abbia perso la bussola.

In definitiva, il ‘can-can’ dell’opposizione su quanto è accaduto in Commissione non è altro che una tempesta in un bicchier d’acqua perché le argomentazioni di M5S e Pd, anche in questo caso, appaiono la solita fuffa.

La cittadinanza non ne può più di attacchi politici esagerati e di chiacchiere, ma si aspetta che gli amministratori pubblici riescano finalmente a dare risposte concrete ai gravi problemi creati in passato dal centrosinistra. Il nuovo Piano Sociosanitario va in questa direzione".