ARCHIVIO

Pessima igiene in via del Campo: market chiuso per sempre

GENOVA. 7 SET. Prosegue l’attività di vigilanza del Centro Storico da parte della polizia che ha effettuato un servizio straordinario finalizzato al controllo di esercizi commerciali, all’identificazione di persone sospette e di extracomunitari irregolari, nonchè al contrasto dei reati inerenti il patrimonio e gli stupefacenti.

Durante il pattugliamento, gli agenti del Commissariato Prè, coadiuvati da 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, dal personale del Nucleo Servizi dell’ufficio di Gabinetto, in collaborazione con 2 pattuglie della Polizia Municipale, hanno identificato 27 persone, tra cui 11 extracomunitari.

Due di loro sono stati denunciati, uno perché irregolare sul territorio nazionale e l’altro per rifiuto di fornire le proprie generalità.

Sono stati controllati inoltre 4 esercizi commerciali e, per uno di questi, un minimarket di via del Campo, già chiuso nel mese di febbraio e sanzionato ad agosto con 5000 euro di multa, è stata disposta l’immediata sospensione totale dell’attività da parte della ASL genovese per motivi di urgenza legati alla pessima igiene del locale.

[caption id="attachment_259842" align="alignleft" width="728"] Pessima igiene in via del Campo: market chiuso per sempre[/caption]