Home Politica Politica Genova

Pd: Ius Soli entro fine legislatura. Toti e Rixi: a casa prima che facciano danni

25
CONDIVIDI
I parlamentari leghisti: No Ius Soli

“Il Pd al governo dichiara l’impegno solenne per l’approvazione dello Ius Soli entro la fine della legislatura. Il vero impegno, a fianco dei cittadini, è quello della Lega, per impedire questa follia e riportare al centro i veri problemi del Paese. Oggi raccolta firme a Nervi, Boccadasse e Recco. Noi non molliamo perché la cittadinanza non si regala! E voi avete già firmato amici?”.

Il segretario nazionale della Lega Nord Liguria ed assessore regionale Edoardo Rixi oggi ha invitato così i cittadini a firmare contro la legge del Pd sullo Ius Soli.

“Il Ministro Minniti – ha aggiunto il governatore della Liguria Giovanni Toti – promette con una ‘solenne promessa’ lo Ius soli prima della fine della legislatura. Mandiamoli tutti a casa prima che facciano altri danni. Approvata la legge elettorale, al voto il più presto possibile!”.


La raccolta di firme contro la legge del Pd continua stamane sul lungomare Bettolo di Recco ed oggi pomeriggio sulla passeggiata a mare di Nervi (Marinella) ed in corso Italia a Genova Boccadasse.

Domani a Genova sarà organizzato un altro gazebo in piazza Dinegro (9,30-12,30). Venerdì 3 in piazza Rissotto (14-18) e in piazza Settembrini (15-19).

 

 

 

25 COMMENTI

  1. Ma non bastano i danni che hanno già fatto? Non si rendono conto di non essere capaci a governare un paese che è meglio se lasciano perdere, no dico questa legge sulla cittadinanza per i figli dei MIGRANTI nati in Italia ” ius soli “ma sono veramente suonati nel cervello non capiscono che se passa una imbecillità simile ci ritroviamo tutte le Africane gravide sui barconi per partorire in Italia, questi sono folli cacciamoli via prima dell’irriparabile

  2. Con tutti i problemi che ci sono mi sembra giusto incaponirsi sullo jus soli…. È con questa legge che risolveremo la crisi e la disoccupazione galoppanti! Ma tanto? Non siamo in ripresa secondo i nostri governanti???? E allora sprechiamo pure il tempo con queste stro……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here