Home Cronaca Cronaca Genova

Pam ama Genova, donati 5 defibrillatori agli istituti di Certosa, Teglia e Molassana

Pam ama Genova, donati 5 defibrillatori agli istituti di Certosa, Teglia e Molassana

Si è tenuta ieri la cerimonia di consegna da parte di Pam Panorama di cinque defibrillatori DAE all’interno degli istituti Genovesi di Certosa, Teglia e Molassana.

La donazione, da parte della Pam, rappresenta l’ultimo tassello di un’iniziativa che ha portato nei mesi scorsi anche alla donazione di 30.000 colazioni ai bambini delle scuole della città della Lanterna e la consegna di 7 lavagne interattive grazie alla raccolta “Pam Ama Genova” a cui hanno partecipato 4 Pam e 3 Pam local della città.

Il progetto è partito lo scorso anno con l’obbiettivo di dare sostegno alle famiglie residenti nell’area del Ponte Morandi che, a seguito della tragedia, si sono trovate ogni giorno di fronte a nuove difficoltà: non in ultimo l’aumento del numero di bambini che frequentano il pre-scuola e fanno colazione direttamente all’interno degli istituti.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa iniziativa al fianco dei bambini e delle famiglie di Genova – afferma Renato Mazzucco, Direttore Vendite prossimità Pam – Il Gruppo Pam è da sempre sensibile alle tematiche riguardanti il sociale e presta molta attenzione ai più piccoli e alla loro crescita, istruzione e salute. In questo percorso rientra la donazione agli Istituti Genovesi Certosa, Teglia e Molassana di questi cinque defibrillatori DAE”.