ARCHIVIO

Centro Volley Spezia organizza trofeo BVLG al Palamariotti

LA SPEZIA. 30 SET. La società di pallavolo Centro Volley Spezia organizza per i giorni 7 e 8 Ottobre prossimi il Trofeo “BVLG – Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana”, alla 1.a edizione, riservata a squadre di Serie B femminile. Ecco il programma.

Sabato 7/10, ore 16 al Palamariotti spezzino, presentazione ufficiale della squadra Centro Volley Autorev Sp partecipante all’imminente Campionato nazionale di B2 “donne”; alle 17.30 Vero Volley Monza (A1) – Centro Volley Autorev.

Domenica 8/10, alle 10 alla palestra spezzina “2 Giugno”, Centro Volley Autorev Sp - Calerno Reggio Emilia e a seguire Vero Volley –Team Firenze: alle 15.30 si torna al Palaspezia per la finale per il 3.o e 4.o posto e dopo quella per il 1.o e 2.o.

Tutte le gare si svolgeranno al meglio di 2 set su 3 ad eccezione della “finalissima” che si terrà al meglio dei 5.

Nel frattempo, l’ Autorev se l’è cavata più che dignitosamente al Torneo di Calerno nel Reggiano, che l’opponeva a due compagini di Serie B1. Le bianconere hanno infatti piegato per 2-0 una giovanissima Adrense-Bs, prima di cedere per 3-0 al meglio dei 5 set di fronte al fortissimo Sassuolo, che schierava peraltro quella Tai Aguero dal sangue cubano che ha giocato anche in azzurro.

Nella foto il Palamariotti