Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo, Pepe Nero schianta la Normac Ge

0
CONDIVIDI

Nei campionati regionali femminile di pallavolo, l’unico successo delle formazioni della nostra provincia è stato conseguito nello scorso weekend dal Pepe Nero Spezia, in pratica squadra “sperimentale” dell’Autorev (quello di Serie B2) che s’è imposta per 3-0 sulla Normac Genova: 26-24, 25-21,25-17.

Hanno giocato…Papa e Iani al palleggio con la Pinotti opposto, Nardini e Rapalli al centro con la Bernardini libero, Bado e Volonnino di banda. Si sono viste pure la Masetti e la Tieri.

Riscatto insomma dopo la netta sconfitta all’esordio, a Imperia contro lo Strescino Maurina, da parte di una compagine molto giovane.


<Basti pensare – fa pensare coach Marco Senesi – che il complesso è quasi coincidente, al di là di un paio di eccezioni, con quello che partecipare al campionato Under 18. Forse sarà per questo che partiamo piuttosto contratti e poi acquisiamo disinvoltura. Ci vuole esperienza e lavoriamo per questo>.

A seguire poi gli altri risultati in quella che era la 2.a giornata. Levante Albaro-Serteco 0-3, Albenga-Virtus Sestri 3-1, Fanball Spedia La Spezia-Andora1-3, Lavagna-Tigullio 3-1, Sanremo-Volare 0-3, S. Sabina-Maurina 3-1.
La classifica; Volare Arenzano, Lavagna, Serteco e Andora punti 6 punti, Pepe Nero La Spezia, Maurina, Tigullio, Santa Sabina, Virtus Sestri e Albenga 3, Sanremo, Fanball Spedia Sp, Albaro Levante e Normac Genova 0.

Di seguito infine il prossimo turno. Gabbiano Andora-Volare, Maurina Strescino-Ch4 Albenga, Normac-Acli S. Sabina, Serteco Genova-Amadeo S. Remo, Tigullio-Levante Albaro, Virtus Sestri-Fanball Spezia e Pepe Nero Spezia-Lavagna alle ore 21di sabato 4/11 al Palamariotti spezzino.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here