Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo, in tredici della provincia dal Club Italia

Ad Albenga il “Regional Day” che è visione in chiave azzurra. Cinque pallavoliste 5 della Zephyr Valdimagra (sei volendo metterci pure la Attanasio della Mulattieri Canaletto Spezia; che a sua volta fa parte del Valdimagra Volley Project di Santo Stefano) fra le 57 liguri di cui 13 della provincia spezzina che, domenica prossima 13/1, si presenteranno al “Regional Day” femminile di Albenga dove saranno visionate dai tecnici del Club Italia e dunque in chiave azzurra.

Come noto il Club è quella struttura che funge in pratica da settore giovanile della Nazionale italiana “donne” e dunque gestisce direttamente buona parte delle “promesse” del volley selezionate.

Queste le magnifiche tredici.
Carlotta Ciappei e Giulia Simoncini del Centro Volley Spezia / Sofia Lombardi e Lara Morghen del Futura Ceparana / Martina Campani del Lunezia / Giulia Attanasio della Mulattieri Canaletto / Eva Fusani e Viola Giangreco dell’ Ortonovo / Vittoria Cesqui, Giulia Evangelisti, Elena Casotti, Asia D’ Imporzano / Giorgia Michelucci della Zephyr Trading.

Contemporaneamente si terrà un corso di aggiornamento per allenatori sul tema: “Lo sviluppo della fase cambio palla – Dalle tecniche al gioco”.

Nella foto, Carlotta Ciappei, del Centro Volley Spezia