Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo, Autorev Spezia sale al terzo posto in classifica

Operazione-sorpasso compiuta dello Spezia Volley Autorev, che (ad Arenzano) batte a domicilio il Volare Volley e lo scavalca in classifica, piazzandosi al terzo posto; rinforzata quindi la posizione delle spezzine in zona-playoff.

Ricordiamo che viene promossa in Serie B2 direttamente solo la prima, mentre la seconda farà una specie di spareggio con la vincente di una sorta di preliminare, che opporrà la terza alla quarta.

Le bianconere si sono schierate con la Battistini al palleggio e una strepitosa Leri opposto, la Buccelli e la Petacchi al centro, la Tesconi e la D’ Ambrosio di banda: dove s’è vista pure la Pilli.

Infine ecco la nuova graduatoria in Serie C ligure dopo 6 giornate…Acqua Minerale Di Calizzano Carcare punmti 18, Acli Santa Sabina 17, Autorev Sp e Grafiche Amadeo San Remo 14, Volare Volley Ge e Admo Lavagna 12, Tigullio S. Margherita 10, Lunezia Volley 9, Cffs Cogoleto 8, Vgp Genova 7, Albenga 5, Virtus Sestri, Gabbiano Andora, Maurina Strescino Imperia 0.

VOLLEY VOLARE – AUTOREV SPEZIA 1 – 3
SET: 21-25 / 20-25 / 26-24 / 18-25.
VOLLEY VOLARE: Chino, Gandolfi, Graziani, Guido, Origlia, Parodi Cecilia, Parodi Matilde, Pastorino, Roberto, Sericano, Zucca, Chiossone e Bistolfi liberi. All. Licata.
AUTOREV LA SPEZIA: Battistini 0, Leri 20, Buccelli 9, Petacchi 6, Tesconi 12, D’Ambrosio 13, Pilli 0, Cecchinelli libero; n.e. Franceschini, Cento, Gianardi. All. Damiani.
ARBITRI: Pagliero e Scotto.