ARCHIVIO

Pallanuoto, colpo Recco: preso il genovese Di Somma

[caption id="attachment_196688" align="alignleft" width="728"] Pallanuoto[/caption]

GENOVA 28 GIU.  La Pro Recco ha  raggiunto l'accordo con il giocatore Edoardo Di Somma, nella prossima stagione indosserà la calotta biancoceleste.

Ligure, genovese Doc classe '96 e vent'anni ancora da compiere il 30 settembre. Edoardo Di Somma, da oggi, è ufficialmente un giocatore della Pro Recco Waterpolo 1913.
Cresciuto tra le fila della Rari Nantes Bogliasco, ha militato nella formazione gialloblù dello Sport Management; attaccante rapido e dotato di un tiro preciso e veloce, durante il passato campionato, ha collezionanto 38 marcature nel torneo alla corte del Presidente Tosi.

Ormai in pianta stabile nel giro della Nazionale guidata dal Ct Sandro Campagna, arriva a Recco - praticamente a casa sua visti i sette chilometri che separano Bogliasco dalla città della Pallanuoto - carico di entusiasmo e voglia di dimostrare tutto il suo valore.

"Sono molto contento, ho passato un anno positivo con lo Sport Management e adesso spero di meritarmi questa grande chance che la società ha voluto offrirmi. Penso che giocare per il Recco sia il sogno di tutti i pallanuotisti, da quando ero bambino ho guardo quei campioni e ho sempre cercato di diventare come loro. Chissà se lo diventerò mai, di certo farò di tutto. Sono felice per davvero e pronto a dare il massimo con questa società, mettendomi al servizio del tecnico e di tutti i compagni".