Home Spettacolo Spettacolo Genova

Palco sul Mare Festival, uno show che farà riflettere

Palco sul Mare Festival, uno show che farà riflettere

Genova porto antico estatespettacolo 2020, il Mare Monstrum di Giua & Bergallo

Edizione numero 25 per Palco sul mare Festival la rassegna che anima le notti estive di Genova proponendo spettacoli di musica e show dei migliori cabarettisti in circolazione.

Quest’anno il programma si presenta ancora più ricco e variegato con ospiti e musicisti che hanno fatto da colonna sonora a tante generazioni.

Primo appuntamento, lunedì 27 luglio, con Giua & Bergallo, in “Mare Monstrum”.

Lo spettacolo, tra musica e parole, è il racconto di un’estate al mare con protagonisti Giua, musicista e cantante e Alessandro Bergallo, attore.

Una serata di intrattenimento ma che farà riflettere e che sarà supportata anche da relatori, giornalisti ed esperti del settore che promuoveranno le tematiche sulla sostenibilità ambientale. La conduzione è di Max Garbarino.

Dal 27 luglio al 5 agosto torna, in Piazza Delle Feste, Palco sul Mare Festival.

Dalla musica di Bobby Soul e Roy Paci (28 luglio) alla comicità di Claudio Lauretta (29 luglio) e Fabrizio “Pippo” Lamberti (30 luglio).

Doppio spettacolo per il concerto di Paola Atzeni insieme ad Alberto Fortis (31 luglio), il primo alle ore 19:30 e il secondo alle 22:00.

Conclusione, come da tradizione, con lo show dei Pirati dei Caruggi, quest’anno in una doppia data, il 4 e 5 agosto e doppio spettacolo alle ore 20:00 e alle ore 22:00.

I biglietti delle serate sono acquistabili in prevendita su Happyticket, presso Disco Club (Via San Vincenzo 20R Genova) e su www.palcosulmarefestival.it

 

Salute e sicurezza in primo piano

Tutti gli allestimenti delle location sono stati ripensati e rimodulati per garantire il necessario distanziamento sociale e la sicurezza di tutti, la capienza complessiva (270 posti a sedere in Piazza delle Feste, circa 150 posti per l’Isola delle Chiatte) è necessariamente diminuita, ma a vantaggio della sicurezza.

Tutti gli spazi saranno igienizzati ad ogni spettacolo, le procedure di ingresso rispetteranno quanto stabilito dalle linee guida dal Ministero per gli spettacoli all’aperto, si procederà alla misurazione della temperatura per tutti i presenti, all’invito all’igienizzazione delle mani, le misure di distanziamento sociale verranno rigorosamente rispettate nell’assegnazione dei posti e si osserverà l’obbligo della mascherina anche durante lo spettacolo