Home Consumatori Consumatori Genova

Ovada, apre B&B de charme Lunarolo: soggiorno da sogno al giusto prezzo

5
CONDIVIDI
B&B Lunarolo

“Accogliere è un’arte”. Piscina, tranquillità, stanze da sogno e colazioni da re, con prodotti freschi e genuini, ma a prezzi contenuti nell’antico casale di Strada Lunarolo 3 a due passi da Ovada.

Domani s’inaugura il nuovo bed and breakfast di charme, frutto di una vivace e felice collaborazione tra la famiglia proprietaria dell’immobile e l’architetto che lo ha ristrutturato.

Insieme, hanno saputo trasformare il luogo originario in un’affascinante dimora articolata in due volumi principali. Uno dedicato al soggiorno degli ospiti, accogliente e tradizionale. L’altro riservato alla famiglia, ristrutturato in chiave contemporanea.


Il B&B Lunarolo è contraddistinto da un ambiente caldo, avvolgente ed elegantemente tradizionale. Al piano terra troviamo un salottino finemente arredato dove trascorrere la serata davanti al camino o intorno al grande tavolo per una partita a carte, momenti di discussione oppure per cene organizzate con gli amici.

Il salotto si apre sul giardino e su un angolo di giardino dove, durante la bella stagione, si può gustare la colazione immersi nella natura e nella pace assoluta.

Le stanze per gli ospiti sono situate ai piani superiori e sono arredate con buon gusto: al primo piano la camera in stile orientale e quella Medievale, mentre al secondo piano altre due camere una in stile Barocco e una in stile Provenzale.

Nella sala breakfast, collegata alla casa degli ospiti tramite un divertente snodo in stile Montmartre, si può gustare la colazione preparata alla carta, secondo i desideri di ciascuno, oltre a torte, marmellate e miele prodotti nell’ovadese e frutta di stagione. La cucina prepara anche colazioni salate oppure “speciali” per chi segue un determinatoo regime particolare.

Il prezzo delle camere varia a seconda della stagione:

15 Marzo – 31 Maggio: 90 euro

1 Giugno – 30 Novembre: 120 euro

Il prezzo di ogni camera si riferisce a una notte per due persone, il parcheggio, tutti i servizi inclusi nelle stanze, l’uso della piscina e naturalmente la colazione.

Per maggiori informazioni consultare il sito web www.lunarolo.com

 

 

5 COMMENTI

  1. In un momento in cui molti chiudono, loro aprono e danno lavoro. Bravi. 90-120 euro per due a notte non mi sembra così caro per una struttura bella e nuova di zecca. Per me la campagna ha il suo fascino. Unicità, tranquillità, cortesia, antichi e genuini sapori, magari accompagnati da un buon libro, hanno un senso che si distingue da altre offerte forse più dedicate al cosiddetto turismo di massa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here