ARCHIVIO

Otto pericolose simpatiche donnette al Garage

[caption id="attachment_201741" align="alignleft" width="728"] Otto pericolose simpatiche donnette domani al Garage[/caption]

GENOVA. 13 MAG. Domani sabato 14 maggio alle ore 21 si chiude la stagione teatrale del Teatro Garage alla Sala Diana con la commedia “ Otto pericolose simpatiche donnette ” proposto dalla Compagnia La Porta Nascosta per la regia di Francesco Deri. Quello che si andrà a vedere è un gioco di caratteri puramente teatrale scatenato dai personaggi di una commedia divertente e piena di colpi di scena, scritta dall’autore siciliano Salvino Lorefice.

Otto donne, molto diverse tra loro, condividono lo spazio scenico agitate dai loro contrasti e dal loro irrefrenabile desiderio. Tutte sono animate da una passione, chi il giardinaggio, chi il teatro, chi le barzellette, chi l'antiquariato, chi l'astrologia, chi lo spiritismo, chi l'investigazione e chi… il suicidio, e tutte sono estremamente pericolose per se stesse e per le loro vicine.  C'è chi nasconde terribili delitti e chi sta per commetterne, in questi due atti ricchi di battute e situazioni divertenti. Seguendo la propria passione come un destino e portando questo destino fino al suo eccesso criminale, le otto donne rimarcano nuovamente quella condizione umana per cui, come già diceva Eraclito nel suo celebre frammento, “il carattere è il demone dell’uomo”.

Sul palco Giovanna Olivari, Rosa Angela Rivituso, Paola Gabbrielli,Elvina Donati, Angela Briano, Claudia Marinelli, Ornella Ragaglini, Lorenza Porretto.

FRANCESCA CAMPONERO

Info:Ingresso € 12,00 intero ; € 9,00 ridotto  -  Spettacolo non in abbonamento

Le prevendite si effettuano presso l'ufficio Teatro Garage di via Casoni 5-3-B Genova da lunedì a  giovedì ore 15,00 -18,00 info e prevendite tel 010 511447 oppure 0108994976.

Internet: www.teatrogarage.it