ARCHIVIO

Orienteering, Torna la Seconda Edizione Nei Vicoli di Genova

[caption id="attachment_192172" align="alignleft" width="413"] Orienteering Vicoli Genova[/caption]

GENOVA 24 FEB.  Dopo il successo del primo Orienteering nei vicoli di Genova, Outdoor Portofino ripete l'esperienza che ha conquistato bambini, giovani e adulti in un'attività salutare e divertente. Domenica 6 marzo torna l'Orienteering nei vicoli di Genova, uno StreetO nei carruggi della Superba, un modo unico e coinvolgente per scoprire la città in compagnia, da punti di vista insoliti e spesso sconosciuti. Per gli appassionati di mare, sempre domenica 6 marzo, Outdoor Portofino organizza un'escursione in kayak alle Cinque Terre.

Dopo il grande successo della prima tappa del 31 gennaio, Outdoor Portofino, in collaborazione con il Cus Genova e con gli ostelli di Genova - Manena Hostel, The Hostel, OStellin – porta nei vicoli del centro storico genovese lo StreetO, una disciplina dell'Orienteering che si svolge nei borghi o nei centri storici. Con l'iniziativa Orienteering nei vicoli di Genova è possibile scoprire i carruggi della Superba in un modo unico e divertente, si potranno conoscere persone e posti fino ad oggi sconosciuti, si potrà socializzare giocando. L'evento, sponsorizzato da Latte Tigullio, richiede l'iscrizione online sul sito www.outdoorportofino.com o sul luogo dell'evento, fino ad esaurimento posti. Appuntamento il 6 marzo alle 11.30 presso The Hostel, vico di Santa Fede (zona Via Balbi).

Con l'avvicinarsi della primavera, Outdoor Portofino da il via a un ricco calendario di escursioni in kayak lungo le affascinanti coste liguri. Si comincia domenica 6 marzo, con un'escursione alle Cinque Terre all'interno dell'Area Marina Protetta, un'occasione per visitare questi magnifici luoghi in una stagione insolita che regala paesaggi mozzafiato. Iscrizione online fino al 5 marzo sul sito www.outdoorportofino.com. Prossima escursione in kayak domenica 13 marzo da Portofino a Camogli.