Home Cronaca Cronaca Imperia

Ore 14.30, Asl 1: altri quattro morti con coronavirus. Imperiesi da 77 a 95 anni

Migrante travolto dal Roja viene salvato dai VVF
L'ospedale di Sanremo

Poco prima delle 14,30 di oggi i responsabili della direzione sanitaria dell’Asl 1 Imperiese hanno comunicato i decessi di altri quattro pazienti positivi al coronavirus.

Ecco l’ultimo bollettino dell’Asl 1.

“Una donna di 84 anni, della provincia di Imperia, deceduta oggi all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Una donna di 86 anni, della provincia di Imperia, deceduta il 30 aprile all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Un uomo di 77 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 30 aprile all’ospedale di Sanremo con patologie pregresse associate.

Un uomo di 95 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 30 aprile all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate.

Si segnalano inoltre 2 decessi non inseriti nella nota precedente del 30 aprile: un uomo di 92 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 30 aprile all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate e un uomo di 86 anni, della provincia di Imperia, deceduto il 29 aprile all’ospedale di Sanremo, con patologie pregresse associate”.