ARCHIVIO

Oggi alla Tosse arriva Babbo Natale

[caption id="attachment_182375" align="alignleft" width="300"] Babbo Natale alla Tosse[/caption]

GENOVA. 13 DIC. Alla Tosse questo pomeriggio di Domenica 13 dicembre, ore 16 e ore 17.45 alla vigilia di Natale è in programma uno spettacolo per i più piccini: BABBO NATALE E LA NOTTE DEI REGALI che racconta la storia di due pestiferi fratellini che non riescono a prendere sonno perchè non vedono l'ora che arrivi il momento di  scartare tutti i regali.

“Caro Babbo Natale, mi piacerebbe che tu mi portassi: il forno magico, e poi una corona da principessa e poi un mantello tutto d'oro e diamanti... e poi... e poi...e poi...”“Io invece vorrei avere una bicicletta con le ruote tutte cromate e la sella ammortizzata e poi un esercito di soldatini e poi... e poi... e poi...”
... e poi, finalmente, si addormentano e arriva Babbo Natale:
“Accipicchia” dice saltando giù dal letto “non mi sono svegliato in tempo, la sveglia non ha suonato e io non ho ancora preparato i regali, nemmeno un pacchettino”. Babbo Natale e la sua fedele Renna, tra divertenti gag e improbabili magie, in una storia stravagante che accompagna gli spettatori nella magica e divertente atmosfera del Natale.

Lo spettacolo è di e con: Michela Cromi e Simone Lombardelli, liberamente ispirato a “Quella volta che Babbo Natale non si svegliò in tempo” di Thomas Matthaeus Muller.

Alle 15.00 laboratorio gratuito con il biglietto dello spettacolo, di Gelateria e Yogurteria Karol Ice dal titolo Addobbi Natalizi Commestibili

FRANCESCA CAMPONERO

Biglietti: intero € 8,00; ridotto € 6,00