Home Consumatori Consumatori Genova

Nuovo Piano socio-sanitario regionale: domani a Chiavari incontro pubblico con Viale

Vicepresidente e assessora regionale alla Sanità Sonia Viale

“Come cambierà la sanità nel Tigullio con l’applicazione del nuovo Piano socio-sanitario 2017/2019?” E’ il tema dell’incontro pubblico che è in programma giovedì 28 giugno presso la sala dell’Auditorium San Francesco di Chiavari. L’appuntamento è alle 21 ed è stato organizzato dal consigliere regionale Vittorio Mazza (Lega).

Saranno presenti la vicepresidente e assessora regionale alla Sanità Sonia Viale, il vice capogruppo regionale Paolo Ardenti, i consiglieri regionali Giovanni De Paoli e Alessandro Puggioni, la direttrice generale dell’Asl4 Chiavarese Bruna Rebagliati.

All’incontro sono stati invitati altri esponenti regionali e gli amministratori locali, i primari, i medici e i rappresentanti degli infermieri dell’Asl4, le associazioni e i comitati sul territorio. Il dibattito sarà moderato dalla giornalista Elisa Folli, che poi coordinerà eventuali domande del pubblico.

“Visto e considerato il grande interesse sul tema e l’occasione di dialogare con il nostro vicepresidente e assessore alla Sanità, che ringrazio per l’impegno e la consueta disponibilità – dice Vittorio Mazza – é auspicabile la massima partecipazione dei cittadini. Ricordo che Regione Liguria lo scorso 5 dicembre ha approvato il nuovo Piano socio-sanitario 2017/2019. Per gli abitanti del Tigullio, territorio di competenza dell’Asl4 Chiavarese, la sua applicazione comporterà sicuramente dei miglioramenti nel servizio sanitario. E’ quindi fondamentale informare tutti gli utenti sui vari contenuti e l’incontro pubblico di dopodomani sera va in questa direzione”.