Home Cronaca Cronaca Genova

Neve, la situazione sulle autostrade liguri

Nevischio sulla A7 all'altezza di Busalla

Ecco la situazione aggiornata alle 14 sulle autostrade liguri.

Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova si registra nevischio tra Ronco Scrivia e Genova Bolzaneto mentre sta nevicando tra Serravalle Scrivia e Ronco Scrivia.

Sono in atto deboli nevicate con traffico regolare sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra il bivio con la A10 Genova-Savona ed Ovada, su tutta la Diramazione Predosa-Bettole e sulla A7 Serravalle-Genova tra Serravalle Scrivia e Ronco Scrivia.

Sui tratti non gestiti da Autostrade per l’Italia nevica debolmente sulla A6 Torino-Savona tra Fossano ed Altare.

Autostrade per l’Italia raccomanda di viaggiare muniti di pneumatici invernali o in alternativa di catene a bordo, che in ogni caso devono essere montate esclusivamente in area di servizio o di parcheggio.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sulle previsioni meteo saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulle App My Way e My Way Truck, scaricabili gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

La situazione aggiornata sulla rete autostradale: http://www.autostrade.it/autostrade-gis/traffico.do

AGGIORNAMENTO. Sono terminate le precipitazioni nevose sulla rete gestita da Autostrade per l’Italia.