Home Spettacolo

Negli UCI Cinemas in regalo lo zainetto de 
Il Re Leone

Il Re Leone. Al cinema dal 21 agosto 2019. Live action del celebre film Disney.

Negli UCI Cinemas arriva Il Re Leone

Il live action del celebre classico Disney che uscirà nelle sale italiane il 21 agosto

Solo i primi 5.000 spettatori che a partire dal 21 agosto presenteranno alle casse il biglietto acquistato online riceveranno in omaggio l’esclusivo zainetto del film.

Per ulteriori informazioni visitare il sito: https://ilreleone.ucicinemas.it/

Un motivo in più per scoprire la versione live action del classico Disney che ha commosso grandi e piccini.

Diretto da Jon Favreau e distribuito da Walt Disney Company Italia, il lungometraggio riporta sul grande schermo la storia di Mufasa, doppiato dal grande Luca Ward, Simba, a cui invece presta la voce Marco Mengoni e Nala, doppiata dalla cantante Elisa, oltre ai mitici Pumba e Timon, minacciati dal temibile Scar e dalle sue iene.

È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA: IL RE LEONE

Simba è un cucciolo di leone, figlio molto amato di Mufasa e Sarabi. Insieme all’amica Nala è sempre in cerca di avventure e si caccia spesso nei guai. Scar, suo zio, è invidioso del fratello maggiore che regna sulla Savana e per questo odia anche suo figlio, il legittimo erede al trono. Deciso a conquistare il controllo sul regno, Scar organizza un’imboscata per il Mufasa e spinge Simba a scappare. Ma il giovane leone incontrerà degli amici inaspettati per la via e combatterà per ciò che è giusto.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 50 strutture multiplex, per un totale di 500 schermi.