ARCHIVIO

Nautica, due anteprime mondiali per Baglietto

[caption id="attachment_213601" align="alignleft" width="728"] Nautica, due anteprime mondiali per Baglietto: il 46mFast[/caption]

LA SPEZIA. 11 AGO. La stagione 2016 dei Saloni nautici europei si preannuncia ricca di novità per Baglietto, che presenterà ben due anteprime mondiali.

Il 46m FAST, varato a maggio a La Spezia, che inaugura la nuova linea dei FAST del cantiere spezzino, sarà presente al Cannes Yachting Festival (6-11 settembre) e al Monaco Yacht Show (28 settembre-1 ottobre).

I visitatori del Monaco Yacht Show potranno ammirare anche “Unicorn”, il nuovo 54m Baglietto con scafo dislocante, recentemente consegnato ad un armatore europeo. Entrambi gli yacht nascono dalla consolidata collaborazione dei cantieri Baglietto con Francesco Paszkowski Design, che ha curato sia le linee esterne che gli interni dei due progetti, avvalendosi anche del contributo dell’architetto Margherita Casprini per l’interior design, mentre il progetto navale porta la firma dell’ufficio tecnico di Baglietto.

[gallery link="file" ids="213602,213601"]