ARCHIVIO

Natalia Estrada, Meglio i cavalli che il mondo dello spettacolo

[caption id="attachment_196429" align="alignleft" width="728"] Natalia Estrada, ora si dedica all'equitazione con un ranch nell'astigiano[/caption]

ASTI. 31 MAR. Chi non si ricorda della bellissima Natalia Estrada, conturbante ballerina nel film di Pieraccioni e soubrette in varie trasmissioni televisive degli anni ’90. Beh, alla fine della storia d’amore con Paolo Berlusconi, che durò dal 2001 al 2006 la bella Natalia decide di allontanarsi e disintossicarsi dal mondo dello spettacolo. Già a i tempi della sua relazione con Paolo Berlusconi la si vedeva ritratta con cavalli per i quali cominciava a nutrire una certa passione.

Oggi finalmente per lei, vive in un ranch immerso nella natura e circondata dai suoi adorati cavalli ed è anche una cavallerizza affermata.

Non ha più nulla a che fare con la televisione, tanto che a casa sua non ha neppure la tv. “Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame. – dice l’ex ballerina - Nei fine settimana mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione”.
Ha appeso dunque le scarpette al chiodo, Natalia, che si dedica a tempo pieno al benessere dei suoi animali e di conseguenza anche al suo.

“Mi auguro che qualcuno, pur non avendo contatto con animali e cavalli, riesca a capire quanta cultura e ricchezza ci sono nello stare insieme agli animali ed ai cavalli in particolare. E’ meraviglioso praticare l’equitazione, fa bene alla salute e allo spirito, lo consiglio a tutti, così potrei smettere di dovere spiegare e quasi giustificare come è la mia attuale quotidianità”.

Come non condividere la sua scelta…

FRANCESCA CAMPONERO