Home Consumatori Consumatori Italia

MSC Virtuosa, il viaggio inaugurale da Genova: partite le prenotazioni

Msc Virtuosa

MSC Crociere annuncia l’apertura delle vendite di MSC Virtuosa, che trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale dall’8 novembre 2020 con viaggio inaugurale da Genova.

I primi a poter viaggiare sulla nave saranno i membri di MSC Voyagers Club, che godranno di questo e di altri privilegi del programma riservato ai fedelissimi della nostra Compagnia. Per tutti gli altri crocieristi, le vendite apriranno il 3 dicembre.

MSC Virtuosa sarà la quarta nave di generazione Meraviglia e la seconda unità Meraviglia-plus dotata di una maggior quantità di cabine e di aree pubbliche.

MSC Virtuosa evoca con il proprio nome l’abilità e l’expertise degli architetti MSC Crociere e dei partner dei cantieri navali Les Chantiers de l’Atlantique che hanno progettato e costruito questa classe innovativa di navi: “l’eccellenza” pensata e rivolta completamente all’esperienza dell’ospite.

All’interno di una flotta di unità all’avanguardia dotate di tutti i comfort, MSC Virtuosa non fa eccezione, offrendo agli ospiti di MSC Crociere un’ampia gamma di opzioni di intrattenimento, dining, benessere, shopping e, non da ultimo, l’MSC Yacht Club.

Dotata di tecnologia ultramoderna e a basso impatto ambientale, con un sistema di pulizia degli scarichi per emissioni più pulite; un avanzato sistema di trattamento delle acque di riciclo; riscaldamento smart, strutture di ventilazione e impianti di aria condizionata (HVAC) per raffreddare gli spazi che ospitano le macchine; luci a LED e ulteriori devices pensati per il risparmio energetico.

Questi sono tutti i servizi previsti da MSC Crociere per garantire la migliore esperienza di una vacanza sostenibile.

I membri di MSC Voyagers Club che prenoteranno una crociera in esclusiva – prima dell’apertura al pubblico il prossimo 3 dicembre – riceveranno uno sconto speciale del 5% in aggiunta allo sconto del 5% che spetta loro di diritto essendo iscritti al programma.

Gli altri ospiti beneficeranno comunque di uno sconto del 5% su prenotazioni anticipate fino al 3 giugno 2019.