Ieri gli investigatori della Squadra Mobile di Genova hanno arrestato un 33enne marocchino per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio sequestrando circa un chilo di droga.
I poliziotti, nelle ultime settimane, hanno effettuato una proficua attività investigativa finalizzata al contrasto del crimine diffuso, in particolare a quello dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella delegazione di Molassana.
Sono stati predisposti diversi servizi di osservazione che hanno permesso di identificare il giovane nordafricano mentre nascondeva un pacchetto nei pressi di un esercizio commerciale di via Emilia, per poi recuperarlo pochi minuti dopo e salire su un bus Amt in compagnia di alcuni soggetti.
Gli agenti lo hanno seguito a bordo del mezzo pubblico e lo hanno fermato per un controllo.
In quel frangente il 20enne straniero ha fatto cadere per terra un pacchetto che, recuperato, conteneva 6 involucri di cocaina per un totale di 3 grammi.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovare nella cassettiera della sua camera da letto, 8 etti di hashish, 1 etto di cocaina e alcune pastiglie di ketamina oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi di droga.
Il materiale è stato debitamente sequestrato e il 33enne marocchino è stato arrestato e rinchouso nel carcere di Marassi a disposizione dell’autorità giudiziaria.




















































