ARCHIVIO

Milan-Genoa, formazione: dubbio Lapa-Galabinov

E’ partita ieri per Milano, a bordo della Freccia Rossoblù, la comitiva dei convocati seduti dietro al posto in prima fila di mister Juric. Ventiquattro i giocatori a disposizione.

Il pomeriggio al C.S. Signorini ha visto il gruppo radunarsi alla spicciolata, per smarcare i riti preparatori alla vigilia del match con il Milan. Il fischio d’inizio è stato impartito da una riunione in sala video, per sviluppare i dettagli e analizzare le caratteristiche degli avversari. Sul terreno di gioco poi, dopo la parentesi del riscaldamento, lo staff ha messo i puntini sulle i, aprendo il capitolo sotto l’indice degli aspetti tattici perfezionati mediante addestramenti, partitelle e simulazione dell’assetto. Il cerchio si è chiuso con la fase dedicata a corner e palle inattive.

Questi i convocati con i numeri di maglia: 1 Perin, 3 Gentiletti, 5 Izzo, 8 Bertolacci, 10 Lapadula, 11 Taarabt, 13 Rossettini 14 Biraschi, 16 Galabinov, 17 Palladino, 18 Migliore, 19 Pandev, 20 Rosi, 21 Brlek, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 27 Ricci, 30 Rigoni, 38 Zima, 40 Omeonga, 44 Veloso, 64 Pellegri, 87 Zukanovic, 93 Laxalt.